Oggi molte patologie del cuoio capelluto soprattutto legate a dermatiti seborroiche, sono curate con laser speciali che agiscono con duplice meccanismo: bloccano in maniera soddisfacente la seborrea e i derivati degli acidi grassi del cuoio capelluto eliminando così una delle cause più frequenti che portano alla caduta precoce dei capelli e stimolano la microcircolazione del cuoio capelluto.

Il laser, dall’inglese "amplification light", è un’amplificazione di un fascio di luce invisibile che ha un’azione benefica e rigeneratrice sui bulbi del cuoio capelluto. La terapia laser accoppiata ad altre terapie fisiche ed al massaggio elettronico del cuoio capelluto, insieme a varie cure farmacologiche specialistiche rivitalizza i capelli e svolge una notevole azione terapeutica nelle patologie che spesso portano a follicoliti decalvanti e a varie forme di alopecia.

CURE MEDICHE SPECIALISTICHE

Endocrine
Neuroendocrine
Terapie neuroormonali
Terapie fisiche (raggi UVA e UVB, massoterapia elettronica, alta frequenza, prodotti curativi stimolanti e rivitalizzanti)

CURE DERMATOLOGICHE

Le patologie dermatologiche del cuoio capelluto sono numerose e molto frequenti. Di solito compromettono la vitalità dei capelli generando calvizie precoce e portano numerosi disturbi (prurito, forfora, eczemi) alle persone che ne sono affette.

Nei nostri centri si praticano terapie per le varie forme di dermatite seborroica e follicolite decalcante, inoltre si praticano terapie per eliminare la forfora e il fastidioso problema dei capelli grassi.


Le tecnologie avanzate utilizzate presso i nostri centri garantiscono risultati eccellenti e sempre soddisfacenti.



Centro Medico Eudermico Italiano

Le nostre sedi